Pagamenti e spedizioni

Nel sito www.foto-jet.it è possibile acquistare in modo semplice e diretto.
Per eventuali richieste o esigenze particolari, potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

PAGAMENTI


Nel sito sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Carta di credito  (Visa, Mastercard, PostePay, Aura, American Express)
Bonifico bancario
Contanti o Bancomat presso il nostro punto di ritiro a Borgomanero (NO)

PayPal o Carta di credito

Il pagamento con carta di credito o con la modalità propria di PayPal avviene attraverso il sistema di PayPal con server dedicato e servizio SSL (protocollo di sicurezza). PayPal oggi viene ritenuto uno dei servizi di pagamento via internet più sicuri al mondo (lo stesso utilizzato da Ebay).

Sicurezza e privacy: PayPal protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando usi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono comunicate al commerciante. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviato tramite e-mail la ricevuta della transazione effettuata.

Certificazione dalla privacy BBB: i metodi informatici di PayPal sono stati esaminati e risultano compatibili con gli standard del programma sulla privacy BBBOnline di Better Business Bureau.

Importante: una volta effettuato il pagamento su PayPal attendere di essere riportati sul sito Animalandia Online e controllare di aver ricevuto l'e-mail da Animalandia Online con la conferma dell'ordine.


Bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario deve essere eseguito con i seguenti dati:

- Foto Jet, corso Roma 132. 28021 Borgomanero (NO)
- UBI BANCA, agenzia di Borgomanero (NO)

- IBAN: IT 05 D 03111 45220 000000000066

La spedizione della merce verrà eseguita alla ricezione del bonifico bancario; è possibile, quindi, che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi.


Contanti o Bancomat

Presso il nostro punto di vendita, in corso Roma 132 a Borgomanero (NO), puoi acquistare gli articoli disponibili in negozio utilizzando i contanti oppure il Bancomat.

 

SPEDIZIONI


Foto Jet propone due metodi per consegnare i prodotti acquistati:
Spedizione assicurata con corriere espresso
Consegna presso il nostro punto di ritiro a Borgomanero (NO)
 

Spedizione assicurata con corriere espresso

La spedizione viene effettuata tramite il servizio Crono di Poste Italiane in collaborazione col corriere espresso SDA.

La consegna viene effettuata indicativamente entro 4 giorni lavorativi successivi al ritiro, dal lunedì al venerdì, festività escluse, nella maggior parte delle località italiane(come indicato nel sito di Poste Italiane)

Le spese di spedizione, sempre comprensive dei costi di assicurazione, vengono calcolate automaticamente in base al valore dei prodotti acquistati e vengono indicate chiaramente nella pagina riepilogativa del carrello prima della conferma d'acquisto.

La consegna è gratuita per ordini in cui il totale dei prodotti acquistati sia superiore a 499 euro.

In assenza di precise indicazioni, i prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo risultante dalle generalità fornite durante la registrazione.

In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti del più vicino ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.

E' fondamentale firmare l'accettazione del pacco al ritiro della merce.

In caso di danni riscontrati al ricevimento della merce, è necessario inviare, entro 24 ore, una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati:

• numero di spedizione,
• data in cui si è ricevuta la merce,
• danno riscontrato,
• dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo.

Allegare documentazione fotografica del collo che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all'interno delle scatole originali senza estrarli dalle confezioni.

Importante: la merce va controllata immediatamente appena ricevuta. Le segnalazioni di rotture o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro 24 ore dal ritiro del pacco.

 

Consegna presso il nostro punto di ritiro

I prodotti acquistati attraverso il sito possono essere ritirati, senza alcuna spesa di spedizione, presso il nostro punto di ritiro in corso Roma 132 a Borgomanero (NO).

Novità

In vetrina

Vuoi chiederci qualcosa?

Modulo contatti