Canon XF705 4K

Canon XF705 4K

Prezzo: 6.900,00 €
Videocamera professionale compatta 4K UHD con il nuovo codec HEVC, che permette la registrazione interna o l'uscita UHD HDR per il settore broadcast e della produzione.
Descrizione

Videocamera professionale compatta 4K UHD con il nuovo codec HEVC, che permette la registrazione interna o l'uscita UHD HDR per il settore broadcast e della produzione.

Formato di registrazione all'avanguardia XF-HEVC e interfaccia avanzata 12G-SDI per la produzione UHD HDR

La prima videocamera professionale di Canon con il nuovo formato di file XF-HEVC permette la registrazione interna di file 4:2:2 a 10 bit UHD (HLG/PQ) su schede SD, e consente inoltre un'uscita del segnale UHD su un'interfaccia singola 12G-SDI o su connessione ethernet.

Supporto UHD 4K/50P 4:2:2 a 10 bit con HEVC

Un sensore CMOS da 1 pollice e un processore DIGIC producono immagini professionali in 4K UHD 50P in 4:2:2 a 10 bit, utilizzando il nuovo ed efficiente formato file XF-HEVC di Canon, per realizzare file più piccoli che possono essere registrati direttamente su schede SD. Sono anche supportati diversi formati di registrazione, tra cui XF-AVC e frame rate alti fino a 120P.

Workflow di produzione HDR semplificato

XF705 può registrare internamente in due formati HDR, HLG o PQ, ed è dotata di numerose funzioni di assistenza HDR che aiutano il controllo dell'esposizione per le riprese HDR. In alternativa, per produzioni con più tempo a disposizione, il supporto Canon Log3/BT.2020 permette di avere flessibilità in un workflow di post-produzione HDR.

12G-SDI avanzato e streaming IP

Con una larghezza di banda quattro volte quella del 3G-SDI, il terminale 12G-SDI è in grado di inviare dati non compressi di alta qualità tramite una singola interfaccia professionale, mentre una porta Ethernet integrata permette lo streaming 4K IP.

Messa a fuoco automatica affidabile e precisa

Con un sensore ad alta risoluzione da 1", la precisione della messa a fuoco è fondamentale. Pertanto, XF705 è dotata dell'innovativo sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF di Canon, che fornisce caratteristiche che assicurano che sia la messa a fuoco automatica sia quella manuale siano accurate e affidabili, permettendo agli utenti di poter aprire l'apertura, seguire soggetti in movimento o cambiare la messa a fuoco con il minimo sforzo.

Obiettivo grandangolare della serie L con zoom 15x

L'acquisizione di immagini richiede per prima cosa ottiche eccellenti, come l'obiettivo della serie L di Canon, caratterizzato da un compatto zoom grandangolare 15x a 3 ghiere, che integra l'IS a 5 assi, progettato per una straordinaria acquisizione in 4K UHD.

Caratteristiche professionali

Partendo dal feedback ricevuto sulla popolarissima XF305, la videocamera XF705 migliora ulteriormente l'ergonomia e le caratteristiche professionali, incluso il monitoraggio dell'immagine HDR, utilizzando l'EVF integrato e il touch screen LCD orientabile. L'impugnatura e la spallina migliorate riducono le sollecitazioni e l'affaticamento, rendendola uno strumento ideale per i professionisti più impegnati e sempre in movimento.


Per saperne di più, clicca qui sotto:
Canon XF705

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.