
Nitidezza in ogni inquadratura
realizza foto e filmati in 4K dalla messa a fuoco impeccabile. Il sistema Hybrid-AF (autofocus) si contraddistingue per un funzionamento rapido, preciso e perfetto. I punti AF sul sensore coprono circa il 90% dell'inquadratura, orizzontalmente e verticalmente, per una superba nitidezza da bordo a bordo. I soggetti sono rapidamente messi a fuoco indipendentemente dalla posizione, perfettamente centrale, laterale o in movimento.
Brillantezza anche al crepuscolo
scatta in libertà di giorno o di notte, grazie a un intervallo di sensibilità ISO automatica di 100-51200 e AF in condizioni di scarsa illuminazione. Dalle scene urbane riprese alle 3:00 del mattino sino ai ritratti in condizioni di scarsa illuminazione, immortalerai i soggetti con una dovizia di dettagli mai raggiunta prima.
L'ideale per la ritrattistica
il carattere superbo dei ritratti può solo migliorare. L'Eye-Detection AF intelligente è in grado di mettere a fuoco automaticamente gli occhi del soggetto, solo o in mezzo a una folla. La nitidezza della messa a fuoco è garantita anche se il soggetto è in movimento.
Silenziosa, ma potente
la fotocamera Nikon Z 50 è in grado di eseguire la messa a fuoco con discrezione. Infatti, presenta il modo fotografia silenziosa. Perciò, con questa fotocamera, potrai immortalare l'intensità dei momenti in modo discreto, anche in occasione di un evento emozionante come il matrimonio dei tuoi amici.